L'aeroporto più vicino è quello di Catania. Da là la soluzione migliore è noleggiare un auto e guidare per un'oretta in direzione Sud.
Sarà una Festa a tutti gli effetti, con drink e musica e poi siamo in Sicilia, non mancherà il cibo!
Vi aspettiamo puntuali alle ore 19:00 per un aperitivo al tramonto, seguirà una cena durante la quale avrete modo di condividere aneddoti e ricordi -quindi preparatevi- e poi ancora festa, tutti sul dancefloor!
La nostra sarà una festa per adulti e Cecilia non sarà presente. Se non riuscite ad organizzarvi per lasciare i bimbi, nessun problema, ma precisiamo che non sarà previsto intrattenimento per bambini.
Nessun dresscode, indossate ciò che vi fa star bene ma siate bellissimi. Il mood della festa sarà COLORE, quindi sbizzarritevi!
Una nota per le donne, c'è un cortile pieno di pietroline, evitate i tacchi a spillo.
Sabato 30 maggio saremo a Catania, fateci sapere chi ci sarà e organizziamo un aperitivo in città.
Lunedì 1 giugno ci piacerebbe trascorrere una giornata al mare a Sud, zona Portopalo di Capopassero, valutate dunque se prenotare il pernottamento in zona Vendicari per due notti (31 maggio e 1 giugno) così da agevolare la logistica, e fateci sapere!
Fine maggio / Inizio giugno è tra i periodi migliori per visitare la Sicilia Orientale. Se avete modo di fermarvi qualche giorno approfittando del ponte, potreste combinare alcune delle seguenti tappe:
Taormina
Una gita sull'Etna
Catania e la sua pietra lavica
Noto e il suo barocco
Ortigia e il Duomo
Marzamemi e la tonnara
Scriveteci se volete altri suggerimenti, magari riusciamo a fare qualcosa assieme!
#lafestadeitoponi